Valeria Elia

Presidente

Progettista

Valeria Elia

Bio

Mi sono laureata in Economia, con una specializzazione in cooperazione e commercio internazionale
Parlo correntemente inglese e spagnolo. Sono sempre apprezzata per la mia professionalità e precisione nel fornire ciò che viene richiesto. Mi piace lavorare in team interculturali e amo viaggiare.

Cronologia

Dal 2002 lavoro come responsabile del controllo qualità per diverse società di formazione italiane. Intorno al 2004, nel project management e nella cooperazione internazionale. Da allora lavoro in progetti sociali ed educativi, creando un’ampia rete di contatti nell’UE e alcuni in Asia. Negli ultimi 5 anni, mi sono specializzato in pratiche di gestione sostenibile e idoneità nell’educazione grazie alla collaborazione con esperti locali e collaborazione in diversi progetti UE.
Negli ultimi 15 anni, ho progettato, gestito e diretto una varietà di progetti transnazionali (Leonardo da Vinci, Grundtvig, Erasmus PLUS; progetti Asia Aid, progetti di cooperazione Italia-Turchia, EURO MED e EUROPE AI …) offrendo la mia esperienza e supporto come ricercatore, pianificazione delle attività, monitoraggio del budget e della qualità, gestione e redazione di report.

Competenze

Project management
Progetti internazionale
Soft skills
Office

CONTACT